domenica 6 febbraio 2011

Liberiamoci dal maiale!

Oggi pubblico un post breve che vuole parlare dell'iniziativa lanciata dal Blog di Norma Carpignano per esprimere il dissenso che ormai la maggioranza degli Italiani ha nei confronti di questo governo.
Gli ultimi episodi di sesso e potere che ormai si protraggono da piu' di un anno hanno ormai colmato quel vaso di pazienza che ha la nazione: non solo abbiamo un governo che non incentiva l'economia, non protegge l'ambiente e i beni storici nazionali ma sta macchiando di marcio l'immagine degli Italiani e dell'Italia all'estero.
All'estero noi siamo quelli del Bunga Bunga..non vi è mai capitato di trovare su You Tube fimati del genere?
Questo dall'Inghilterra:

Questo è dalla Thailandia:
Quanto potremo andare avanti ancora?

Italiani svegliamoci prima che sarà troppo tardi...


5 commenti:

  1. bel post :) hai fatto bene a prtecipare :) cncordo in pieno!

    RispondiElimina
  2. pensi davvero che siamo in tanti ad non poterne più? ME LO AUGURO.

    RispondiElimina
  3. Finalmente un nuovo contest! Farina, lievito e fantasia in collaborazione con Emile Henry ha organizzato uno straordinario contest “Frutta in pentola”, dove la protagonista indiscussa è proprio la frutta, sia fresca che secca. I premi? Beh ti invito a sbirciare nel blog, ti aspetto http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2011/02/contest-frutta-in-pentola.html

    RispondiElimina
  4. ..purtroppo quando sembra bello e arrostito gli spuntano ancora più capelli e rimane in poltrona,ma non è solo lui il marcio,il marcio ha invaso tutta la politica purtroppo e chi la paga siamo noi cittadini onesti.

    RispondiElimina